Home » Trucco semi permanente » Il trucco semi permanenete

Il trucco semi permanenete

In cosa consiste il trucco semi permanente?

In cosa consiste il trucco semi permanente? - beauty consultant

Questo trattamento è volto a correggere difetti e anomalie di tipo estetico e dunque a migliorare l’aspetto, la forma il colore o le proporzioni della zona.

Questo miglioramento non viene perseguito con un normale trucco o cosmetico sulla superficie cutanea, ma diffuso nella profondità della pelle con l’obiettivo di determinare un cambiamento più duraturo.

Questa attività esclude il tatuaggio di tipo decorativo, che ha scopi completamente diversi, non votati alla correzione di anomalie, né alla armonizzazione di tipo estetico. Il tatuatore arricchisce la superficie cutanea con disegni che hanno una valenza ornamentale o simbolica.

Il trucco permanente è adatto a persone di tutte le età.

 

 

Per chi è indicato?

Per chi è indicato? - beauty consultant

Ai giovani che desiderano mettere in risalto alcuni tratti del volto migliorando il proprio aspetto e ai meno giovani che desiderano correggere o attenuare i segni del tempo con la ridefinizione di alcuni tratti del viso.

E' indicato inoltre a chi indossa lenti a contatto, occhiali da vista e a chi soffre di allergie ai tradizionali prodotti da trucco. Ideale per gli atleti di qualsiasi disciplina, sui quali il trucco tradizionale non permane, e per tutte le persone che hanno adottato il trucco naturale come abitudine quotidiana
.

Contattami!

Telefona per una consulenza GRATUITA previo appuntamento al

3922419469

oppure invia un e’mail a madilucca@gmail.com sarò felice di rispondere a tutte le tue domande!