Home » Trucco semi permanente » Fasi trucco semi permanente

Fasi trucco semi permanente

Quali sono le fasi del trucco semi permanente?

Quali sono le fasi del trucco semi permanente? - beauty consultant
Studio del viso – dopo aver studiato l’anatomia e le espressioni del cliente e dopo aver compreso le sue aspettative e necessità: a questo punto la cliente potrà vedere quale sarà il risultato del trattamento.

Prova di colore e sensibilità – in questa fase ci si assicura che il pigmento e i prodotti che verranno utilizzati saranno accettati dallo’organismo della cliente, garanendo così la massima sicurezza.

Effettuazione del trattamento vero e proprio - Con il dermografo specifico per trucco permanente Biotek ed utilizzando aghi sterili e monuso si disegna la nuova forma per la zona del viso scelta dalla cliente. Verranno inoltre utilizzati prodotti specifici per disinfettare e trattare la pelle prima e dopo il tatuaggio.

Ritocco dopo 25- 30 giorni – In questa fase è necessario controllare il lavoro effettuato: il fissaggio del colore, l’uniformità del tono, la variazione del colore ed inoltre valutare se la struttura del disegno si è modificata in modo da riequilibrarla e ridisegnarla.

TAG:trucco semipermanente bravo roma,sopracciglia roma, Trucco Permanente sopracciglia, extension ciglia roma,contorno labbra roma,eyeliner roma,eyeliner permanente roma,forma sopracciglia roma,foto trucco semipermanente roma,professioniasta trucco permanente